sabato 21 marzo 2015

Viaggio alla Città Imperiale

Siamo stati alla Città Imperiale! E' bellissima, è pulita, è piena di gente bellissima e sembra che i draghi qui non ci siano passati!
Sire Isteval ci ha nominati suoi Attendenti e adesso posso andare in giro senza farmi picchiare perché sono un coboldo! Ho anche passato un po' del pomeriggio con Magnus... beh, con quello con le orecchie a punta, comunque si chiami, per cercare informazioni su quella specie di grido di draghi che si sente ogni ora. Forse abbiamo trovato una traccia, vedremo cosa farne.

Cassandra sembra essersi divertita a far compere, oggi pomeriggio. Lo smeraldo che ci ha mostrato era molto bello, però era verde, insomma, cioé, una pietra verde non dovrebbe essere normale, non mi piace molto.

Bennet è andato a parlare con Don Dagult e sembra... diverso. Affaticato. E rosso come la fiamma di un drago. Deve far caldo nel palazzo dei Malaflamma.

Oh, poi siamo andati a trovare Dama Lauriel. Sembrava disposta ad aiutarci a fermare il culto del drago. Doveva far caldo anche nel suo palazzo, perché lei era semisvestita e Xabaras sudava in una maniera imbarazzante. Mammiferi, loro e i loro problemi col caldo, poverini.

Vediamo un po' che succede domani...

--
Fede - Cassandra, guardiana di Bosco Rosso (Umana, Ladra[Assassina])
ITO - L'Ignoto, l'artista della truffa (Mezzelfo, Stregone[Sangue di Drago])
Kampa - Xabaras Zar, la Vendicatrice (Tiefling, Paladina[Vendetta])
MaDdi3 - Dungeon Master
Vendicatore - Bennet, araldo del terzo volto di Hel (Umano, Chierico[Morte])

Nessun commento:

Posta un commento