martedì 19 maggio 2015

La parola del sultano

Il sultan! Il sultan! Il sultano può parlar!
♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

E' arrivato in pompa magna
in quell'oasi che ti bagna
il deserto tutt'intorno
sole a picco il mezzogiorno
apre la coda il pavone
c'è una grande eccitazione
urla e grida dal balcone
il Sultano può parlar

♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

Eran tanti lunghi anni
che silenti eran gli affanni
quell'oscura profezia
ha portato bramosia
di parlare, di vociare
di gridare o sussurrare
proferir, comunicare,
aprir bocca, pronunciare
e il Sultano può parlar

♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

ma l'attacca risentito
il figliol suo che ha tradito
"se non ami più nessuno
nessun starà intorno a te!

I miei sogni li ha sfasciati,
tutti rotti, calpestati,
I miei sogni che son morti
prima ancora di esser sorti
lui mi ha riempito d'oro
e poi m'ha lasciato solo
solo al buio senza un padre
che non mi può mai parlar"

♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

Ora io attaccherò

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪

E i suoi amici ucciderò

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

Mi creò!

♪♫♪♫

Xa'riz

--
Fede - Cassandra, guardiana di Bosco Rosso (Umana, Ladra[Assassina])
ITO - L'Ignoto, l'artista della truffa Nix, in cerca di sè (Mezzelfo, Stregone[Sangue di Drago])
Kampa - Xabaras Zar, la Vendicatrice (Tiefling, Paladina[Vendetta])
MaDdi3 - Dungeon Master
Vendicatore - Bennet, araldo del terzo volto di Hel (Umano, Chierico[Morte])

Nessun commento:

Posta un commento