giovedì 29 ottobre 2015

Il marchio di Orcus

OGGETTO: rapporto recupero reperto D15472

A causa dei recenti problemi con i reperti di tipo ex-biologico è stato necessario rivolgersi ad una squadra di professionisti per il recupero del reperto D15472, "Corpo mummificato del Sommo Sacerdote Imperiale G'daak", che ha cominciato a muoversi autonomamente, rianimando altri reperti del magazzino.

La squadra di sir Reginald ha svolto efficientemente il lavoro di neutralizzazione della minaccia e verranno pagati come pattuito, attingendo dal fondo di emergenza Mabar.

Durante la disinfestazione la squadra ha evidenziato un atto vandalico sul bastone di G'daak (reperto D15472/3), delle rune maledette incise misticamente all'interno del legno in epoca successiva e fino ad ora occultate. Le rune hanno trasmesso la maledizione al reperto e ai membri della squadra.

Ho deciso, per correttezza, di anticipare il finanziamento della spedizione per i sotterranei del tempio Baurtus, sperando che in essi possano esserci indizi per un rimedio alla maledizione caduta sui membri della squadra. Confido che la fiducia accordatami continui ad essere supportata.

Cordialmente
Nijel Tharashk

--
Ale - Aldus Beccoscuro, il Rapace di Sharn (Rogue)
Fanta - Richard, il Principe della Melodia (Bard)
Fabio - sir Reginald, il Vulcano (Sorcerer[Favored Soul])
Meme - Bongrim Scudomartello, il Cacciatore di Demoni (Witch Hunter)
MaDdi3 - Dungeon Master
Paolo - Cilum, iniziato della Luna (Druid)

Nessun commento:

Posta un commento